Tezenis trasforma ogni ragazza in una popstar con Enfants Terribles

On air il nuovo spot tv del marchio di intimo di gruppo Calzedonia, prodotto da The Box Films con la regia di Matteo Bonifazio. Planning di Mec

di engage
24 marzo 2014
Tezenis-Popstar-Enfants
Un frame dello spot

È in onda da domenica 23 marzo, sulle principali emittenti televisive italiane, il nuovo commercial di Tezenis che presenta la collezione primavera/estate 2014.

L’idea del film, ideato dell’agenzia pubblicitaria milanese Enfants Terribles, è quella di rappresentare quattro ragazze in un momento molto intimo della loro giornata: quello in cui, prese dall’energia della musica ascoltata da qualche device, danno libero sfogo alla loro gioia di vivere e al loro desiderio immaginifico di essere almeno per un istante delle Pop Star.

Vediamo infatti una delle protagoniste fare scivolate sul salotto di casa imbracciando una chitarra giocattolo, un’altra che canta usando una spazzola come microfono, una che segue il ritmo con delle cuffie alle orecchie come Liv Tyler in “Io ballo da sola” di Bertolucci, un’ultima infine che salta sul letto della sua stanza come fosse una vera front-woman.

Lo spirito del film è comunque spensierato, autentico e colorato e viene sottolineato dal claim di campagna che recita: “sotto sotto ogni ragazza è una Pop Star”. Nel senso che indossare l’intimo Tezenis dà quella sicurezza interiore che consente di lasciarsi andare anche in piccole follie. Il film è stato diretto da un regista italiano dal respiro internazionale, Matteo Bonifazio, supportato dalla casa di produzione The Box Films di Federico Levizzani. Tra le protagoniste dello spot c’è Sara Matos, famosa attrice e cantante portoghese. Non è un caso: il film andrà in onda due settimane in Italia, con pianificazione a cura di Mec, e poi sarà esportato anche in Spagna e nel Paese lusitano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.