Tezenis, nuova campagna all digital con Giulia De Lellis

La comunicazione, che vede nuovamente la presenza della influencer come testimonial del brand di intimo, sarà online dal 20 febbraio sui principali siti di moda, news e lifestyle

di Alessandra La Rosa
20 febbraio 2020
Giulia De Lellis per Tezenis
Giulia De Lellis per Tezenis

Prende spunto da un photobooth il concept della nuova campagna all digital di Tezenis, che vede nuovamente a fianco del brand di intimo la influencer Giulia De Lellis.

Cosa c’è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth? Nella campagna, Giulia De Lellis si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social.

L’hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Un modello pensato per essere portato sia come underwear che esternabile, con una palette di colori piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude e il nero per la versione in microfibra.

La campagna sarà online sui canali digital Tezenis a partire dal 20 febbraio, affiancata da una pianificazione sui principali siti di moda, news e lifestyle.

Partner media di Tezenis è Wavemaker.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial