• Programmatic
  • Engage conference

20/02/2020
di Alessandra La Rosa

Tezenis, nuova campagna all digital con Giulia De Lellis

La comunicazione, che vede nuovamente la presenza della influencer come testimonial del brand di intimo, sarà online dal 20 febbraio sui principali siti di moda, news e lifestyle

Giulia De Lellis per Tezenis

Giulia De Lellis per Tezenis

Prende spunto da un photobooth il concept della nuova campagna all digital di Tezenis, che vede nuovamente a fianco del brand di intimo la influencer Giulia De Lellis.

Cosa c'è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth? Nella campagna, Giulia De Lellis si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social.

L'hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Un modello pensato per essere portato sia come underwear che esternabile, con una palette di colori piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude e il nero per la versione in microfibra.

La campagna sarà online sui canali digital Tezenis a partire dal 20 febbraio, affiancata da una pianificazione sui principali siti di moda, news e lifestyle. Partner media di Tezenis è Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI