La comunicazione, che vede nuovamente la presenza della influencer come testimonial del brand di intimo, sarà online dal 20 febbraio sui principali siti di moda, news e lifestyle
Prende spunto da un photobooth il concept della nuova campagna all digital di Tezenis, che vede nuovamente a fianco del brand di intimo la influencer Giulia De Lellis.
Cosa c'è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth? Nella campagna, Giulia De Lellis si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social.
L'hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Un modello pensato per essere portato sia come underwear che esternabile, con una palette di colori piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude e il nero per la versione in microfibra.
La campagna sarà online sui canali digital Tezenis a partire dal 20 febbraio, affiancata da una pianificazione sui principali siti di moda, news e lifestyle. Partner media di Tezenis è Wavemaker.