• Programmatic
  • Engage conference

08/11/2018
di Cosimo Vestito

Teresa Giagheddu entra in Hej! nel ruolo di Senior Sales Account

Entra a far parte dell’agenzia specializzata in Intelligenza Artificiale, chatbot e conversational marketing con l’obiettivo di sviluppare l’area commerciale

Teresa Giagheddu

Teresa Giagheddu

Hej! annuncia l’ingresso nel team di Teresa Giagheddu nel ruolo di Senior Sales Account che andrà a rafforzare l’area Sales della digital agency. Con un’esperienza decennale in ambito digitale, Giagheddu fa il suo ingresso nella società specializzata in chatbot e intelligenza artificiale con l’obiettivo di rafforzare l’area commerciale. Ha inoltre maturato il proprio know-how in diverse agenzie internazionali. Prima di entrare in Hej!, Giagheddu ha ricoperto la carica di Sales Account presso Il Sole 24 Ore e, dal 2011 al 2017, è stata Sales Account in Triboo Media, responsabile delle campagne web e punto di riferimento sia per centri media sia per clienti. Giagheddu ha iniziato la sua carriera circa 11 anni fa come co-fondatrice della startup italiana PromoDigital, marchio che, a seguito della fusione con il gruppo francese, è diventato Teads. “Sono lieta di entrare a far parte del team di Hej!. Ho amato subito il progetto appena mi è stato presentato. Metterò a disposizione della società il mio know how in ambito digital per contribuire alla crescita e al consolidamento di Hej! sul mercato italiano”, ha dichiarato la Senior Sales Account di Hej! "Siamo felici di dare il benvenuto a Teresa Giagheddu che grazie alle sue skill e alle sue conoscenze contribuirà a rafforzare la presenza di Hej! in Italia”, ha aggiunto Luigi D’Alterio, Direttore Commerciale di Hej!, “È un momento strategico per Hej!, stiamo rafforzando il nostro posizionamento grazie al lancio di soluzioni come Yeah! Voice che permette ai brand di entrare nelle case delle persone e conversare con loro tramite dispositivi come Amazon Echo e Google Home. Siamo il punto di incontro tra creatività e tecnologia e tutte le nostre soluzioni sono costruite per portare risultati tangibili”. Il 2018, si legge nella nota, è stato un anno di importanti successi per la società specializzata in chatbot, che ha portato lo sviluppo di partnership di rilievo con brand noti a livello internazionale per l’implementazione di attività di Conversational Marketing. Il potenziamento del team si inserisce in un contesto di crescita, che ha visto il recente annuncio del nuovo strumento Yeah! Voice, soluzione che andrà ad aggiungere un nuovo tassello all’offerta di Hej!, permettendo alle aziende di presidiare le nuove piattaforme e i dispositivi a comando vocale come Alexa e Google Home.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI