Tempur torna in tv con i nuovi spot. Budget da 1 milione e 800 mila euro

La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di CasiraghiGreco&

di Caterina Varpi
17 maggio 2018
tempur-spot

Tempur torna il tv, con dei nuovi spot, per lanciare le due nuove linee Original CoolTouch e Hybrid.

Il budget investito è di 1 milione e 800 mila euro lordi per una diffusione di quasi 300 passaggi pubblicitari che dal 20 maggio per due settimane invaderanno i canali Mediaset.

La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di CasiraghiGreco&.

Abbiamo reinventato il materasso, un’altra volta”: questo il messaggio scelto da Tempur per i video che giocano con le animazioni: ecco che sul piccolo schermo appare una zip – elemento caratteristico dei nuovi materassi – di colore arancione o verde, le nuance che contraddistinguono le due collezioni. Una comunicazione dedicata all’annuncio dello sconto del 20%.

Gli spot sono da 15, 20 e 60 secondi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.