• Programmatic
  • Engage conference

30/10/2018
di Caterina Varpi

Tempur lancia i nuovi spot con l'a.d. Ilario Dellanoce. Budget di 3 milioni

La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di Casiraghi Greco&

tempur.jpg

Tempur lancia una nuova campagna pubblicitaria in tv, con un investimento lordo di 3 milioni e una diffusione di quasi 400 passaggi che fino al 4 novembre appariranno sui canali Mediaset. La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di Casiraghi Greco&. "Parlano tutti di memory foam ma sono arrivati dopo" è solo uno dei messaggi scelti dall'azienda attiva nella fabbricazione di materassi e complementi da letto per i nuovi spot, da 15 ,20 e 60 secondi. La campagna dedicata al piccolo schermo, realizzata dalla casa di produzione Movie Magic, gioca inoltre su una delle nostre cattive abitudini: scegliere un materasso senza prima averlo provato. Una comunicazione studiata per portare l'attenzione sull'importanza del buon riposo. L’annuncio chiude con un price vantaggioso - il lusso di un comfort unico a 40 euro al mese - e un "rivenditore" speciale, Ilario Dellanoce, Amministratore Delegato di Tempur. https://www.youtube.com/watch?v=wTobtl1yhHU&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI