Telefono Azzurro lancia il suo nuovo spot con Dlvbbdo

Una campagna on air sulle reti Rai, che invita le persone a riflettere e a sostenere Telefono Azzurro. Il video è prodotto da Mercurio Cinematografica con regia di Davide Gentile

di Caterina Varpi
17 ottobre 2019
telefono-azzurro

Telefono Azzurro torna on air con un nuovo spot firmato da Dlvbbdo. L’insight di partenza della campagna è che la tecnologia non è in grado di ascoltare un bambino che si ritrova di fronte a problemi più grandi di lui.

Protagonista del commercial è una bambina che, da sola nella cameretta, cerca una risposta per le violenze subite, domandando il perché all’intelligenza artificiale di uno smartphone. Domande che l’assistente vocale non è in grado di comprendere, perché solo la sensibilità umana e la capacità di ascolto delle persone vere che lavorano per Telefono Azzurro possono farlo.

Una campagna on air sulle reti Rai dal 21 al 27 ottobre, che invita le persone a riflettere e a sostenere Telefono Azzurro.

Il video è prodotto da Mercurio Cinematografica con regia di Davide Gentile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.