Telecom Italia: on air il secondo spot ideato da Leagas Delaney

Parte dal mare il viaggio di Pif alla ricerca delle passioni degli italiani. Regia di Luke Scott per la Cdp Rsa Films

di Lorenzo Mosciatti
17 marzo 2014
Tim Pif Surf

Parte dal mare della Liguria il viaggio di Pif alla scoperta delle passioni che uniscono gli italiani.

Da ieri è on air il secondo soggetto del nuovo format tv di Telecom Italia, firmato dall’agenzia Leagas Delaney. L’ex-iena, protagonista della campagna, si reca a incontrare una piccola ma indomita community di surfisti invernali, che comunica sia fuori che a casa utilizzando la tecnologia fornita da Tim, e finirà per unirsi a loro nella ricerca dell’onda perfetta.

Anche in questo nuovo spot, girato a Varigotti (SV), Pif si rivolge direttamente agli spettatori sottolineando la sua missione alla ricerca delle passioni degli italiani, incarnando così lo spirito della campagna che, grazie anche all’hashtag #milionidipassioni, raccoglierà nel web le impressioni degli utenti internet.

La pianificazione del nuovo soggetto – dedicato alla nuova offerta Tim Smart, che in un’unica bolletta offre adsl illimitata da casa e per il proprio smartphone 2 giga, 400 minuti di chiamate verso fissi e mobili e 400 sms – prevede uscite sui principali network nazionali e sul web anche grazie a contributi extra.

La regia è di Luke Scott, l’agenzia è Leagas Delaney.

Credits

  • Agenzia: Leagas Delaney (Milan/London)
  • Direzione creativa: Stefano Campora, Stefano Rosselli – direttori creativi esecutivi Leagas Delaney Italia
  • Supervisione creativa Tim Delaney, presidente e direttore creativo Leagas Delaney Group
  • Art director: Stefano Rosselli
  • Copywriter: Stefano Campora
  • Casa di produzione: RSA Films
  • Produttore Esecutivo: Kai Hsiung
  • Producer: James Smith
  • Direttore della fotografia: Sebastian Wintero Hansen
  • Regia: Luke Scott

 

 

 

 

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.