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20/07/2020
di Teresa Nappi

TBWA\Italia firma la campagna per LILT per promuovere la prevenzione

La campagna, on air dal 20 luglio su OOH e social, si compone di 3 soggetti e illustrazioni. Il planning è di OMD

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TBWA\Italia firma la campagna per LILT Milano Monza Brianza a sostegno della prevenzione oncologica, on air a partire dal 20 luglio.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 tutte le visite, i controlli e gli interventi di routine sono stati cancellati. Questo ha avuto una conseguenza importante in oncologia, soprattutto per lo stop alla diagnosi precoce e agli screening che sono fondamentali per la guaribilità dei tumori. È importante che la prevenzione riprenda al più presto per evitare un impatto forte in termini di incidenza della malattia.

Il cancro non si ferma a un metro di distanza o restando a casa, non indietreggia dietro una mascherina ma solo tornando a fare prevenzione.

Sono questi i messaggi della campagna di TBWA\Italia che, attraverso 3 soggetti e illustrazioni, ricorda che non bisogna abbassare la guardia.

Per combattere il virus abbiamo imparato a usare la mascherina e il distanziamento sociale. Per combattere il tumore la prevenzione invece è l’unica barriera che possiamo mettere contro il cancro.

La campagna, on air dal 20 luglio su OOH e social, è firmata da Silvia Belà copywriter e da Giovanni Torraco, art director con Sara Ermoli, direttore creativo.

Il planning media è a cura di OMD.

Credits

  • Chief Creative Officier: Nicola Lampugnani
  • Direttore Creativo: Sara Ermoli
  • Art Director: Giovanni Torraco
  • Copywriter: Silvia Belà

 

  • COO Director: Nicoletta Levi
  • Account Manager: Francesca Levi

 

  • Coordinatore traffico controllo produzione stampa e web: Paola Gemelli
  • Produzione stampa: Francesco Marinetti

 

  • Centro Media: OMD

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