• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/07/2018
di Teresa Nappi

Tavernello in tv e online con uno spot dedicato ai vini frizzanti

Firmato da Lorenzo Marini Group, il film punta a rafforzare l’awareness del brand anche nel segmento dei frizzanti. La pianificazione al via da domenica 29 luglio con Media Italia

La linea di vini frizzanti di Tavernello va in tv e online per l'estate con Lorenzo Marini Group, agenzia creativa di riferimento per il brand di Caviro dallo scorso marzo (leggi qui l'articolo dedicato). Continua sulla scorta del piano di comunicazione integrata lanciato ad aprile scorso (leggi qui l'articolo dedicato), la nuova campagna dedicata alla linea dei frizzanti di Tavernello. Il flight sarà pianificato dal 29 luglio. L’obiettivo principale dello spot - cuore della campagna - è rafforzare l’awareness del brand anche nel segmento dei frizzanti, al fine di presidiare il mercato dell’aperitivo estivo, in un contesto di convivialità, socialità e spensieratezza. Il claim “Tavernello frizzante. L’estate sta iniziando” enfatizza il messaggio di freschezza, vivacità e leggerezza, suggerendo in modo sottile e di complicità con il consumatore, che solo con Tavernello ha davvero inizio l’estate. La pianificazione prevede un investimento importante nel mezzo tv con un on air per tutto il periodo estivo, e una declinazione della campagna nel digital e in attività promozionali sul territorio nazionale ed estero. A curare il planning è Media Italia.

Credits

  • Creative Director: Lorenzo Marini
  • General Manager: Ezio Campellone
  • Art Director: Alessandro Rocco
  • Account Supervisor: Artemisa Sakaj
  • Account Executive: Elisabetta Scolaro

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI