Tania Cagnotto nella nuova campagna di PosteMobile. Firma McCann

La pianificazione, curata da Omd, prevede un media mix che include tv, radio, stampa quotidiana e azioni digital con video strategy, search, social e l’attivazione di influencer per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta

di Caterina Varpi
15 maggio 2017
postemobile-cagnotto

PosteMobile lancia Creami Revolution con una campagna che vede protagonista Tania Cagnotto. Il gestore telefonico di Poste Italiane è tornato in adv per promuovere le opzioni dell’offerta ricaricabile e sarà on air in tv fino al 3 giugno con uno spot di 30”, realizzato dalla McCann di Roma e il claim “Con PosteMobile chi vince sei sempre tu”.

La pianificazione, curata da Omd, prevede un media mix che include anche radio, dal 28 maggio al 17 giugno, stampa quotidiana e azioni digital con video strategy, search, social e l’attivazione di influencer per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Saranno, inolter, distribuiti materiali Btl negli Uffici Postali.

La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto base – 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms – con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione.

Il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi che nello sviluppo narrativo vince tutte e tutte le tre le medaglie, metafora della imbattibilità dei tre pacchetti di offerta. L’ on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.

Credits

  • Agenzia: McCann Roma
  • CdP: The Family
  • Regia: Justin Reardon
  • Pianificazione: OMD

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.