Tania Cagnotto fa un tuffo nel gloss per Nika Beauty Excellence. Firma Mediatica Comunicazione

Il piano di comunicazione è iniziato con una “Beauty Experience” per la stampa e prosegue con attività sui social media e pianificazione sui media BtoB

di Caterina Varpi
20 luglio 2016
Nika-Beauty-Excellence-Cagnotto
Tania Cagnotto

Un tuffo nel gloss” è il pay off scelto da Mediatica Comunicazione per il lancio di Simply Gloss il nuovo prodotto per capelli di Nika Beauty Excellence, azienda italiana leader nel settore prodotti professionali.

La testimonial è la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, i cui capelli sono particolarmente stressati a causa dell’assidua attività in piscina a cui quotidianamente si sottopone.

L’implementazione del piano di comunicazione è iniziata il 22 giugno con una beauty experience organizzata presso il salone Brera13 a Milano, a cui hanno partecipato 30 giornaliste del settore bellezza.

L’evento è stato anche l’occasione per realizzare lo shooting della campagna, pianificata sui media BtoB dedicati ai parrucchieri e il video postato sulla pagina Facebook di Nika che, a poche ore dalla messa online, ha ottenuto 82mila visualizzazioni.

“Un bel progetto – affermano Dario De Giacomo e Marta Stancampiano titolari di Mediatica Comunicazione – e una bella sfida, creare un piano di comunicazione integrata con un budget low cost e tempi strettissimi, a cui abbiamo fatto fronte con piena soddisfazione del cliente”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.