Tachinotte, ecco il nuovo spot firmato Armando Testa

La campagna, on air in tv e sul web con planning di Carat, è prodotta da Filmmaster con la regia di Dario Piana

di Andrea Di Domenico
07 gennaio 2020
Lo spot Tachinotte
Un'immagine dello spot

È on air sulle principali emittenti e sul web il nuovo spot di Tachinotte, lo sciroppo del Gruppo Angelini che, preso solo prima di dormire, aiuta a liquidare i sintomi dell’influenza e a facilitare il sonno. Firma la campagna pubblicitaria l’agenzia Armando Testa.

La trama ci porta nella camera da letto di una giovane coppia. Il marito è già sotto le coperte con gli occhi chiusi, ma viene svegliato dai sintomi dell’influenza della moglie. Preoccupato, accende la luce per vedere come sta e con sorpresa vede che vicino alla moglie che tossisce ce ne sono altre due. Una starnutisce e si soffia il naso e la terza con il termometro in mano trema per i brividi di febbre.

L’invasione dei sintomi è liquidata dall’effetto di Tachinotte sciroppo che dissolve tosse, raffreddore e febbre consentendo ai nostri protagonisti di rimettersi a dormire sereni per tutta la notte.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Mariarosa Galleano. La casa di produzione è Filmmaster Productions, la regia è di Dario Piana. Il centro media di Gruppo Angelini è Carat.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.