Swarovski, lo spot #BrillianceForAll dal 1 novembre; tanto digital nel media mix

La brand ambassador Karlie Kloss e una squadra di 16 celebri influencer al centro del nuovo progetto di comunicazione del marchio. Planning di Havas Media, investimenti in crescita

di Lorenzo Mosciatti
21 settembre 2017
swarovski-ok

Swarovski annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria per le feste di fine anno, #BrillianceForAll. Un concept attraverso il quale il brand vuole valorizzare la diversità, invitando tutti a brillare a modo proprio, #BrillianceForAll.

Realizzata dall’agenzia di New York Laird + Partners, con la direzione creativa di Trey Laird e la fotografia di a Barnaby Roper, la campagna pubblicitaria di Swarovskysarà pianificata da Havas Media dal 1 novembre in televisione, su digital e su stampa.

Protagonista del nuovo spot Swarovski è la brand ambassador Karlie Kloss, brillante padrona di casa alle prese con ospiti del calibro di Naomi Campbell, Boy George, Chiara Ferragni, Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose, Maye Musk, Maggie Jiang, Daya, Boy George, Andres Velencoso, Bryanboy, Anthony Mackie, Nolan Funk, Eric Rutherford e Nathan Owens. Una squadra di 16 influencer scelti da Swarovski proprio per la nuova campagna pubblicitaria, ognuno scelto per parlare ad un target specifico.

La campagna #BrillianceForAll di Swarovski nasce pensando al digital per essere poi declinata su media già classici. Al centro del progetto figureranno infatti un filmato storytelling di 3 minuti e i video tutorial realizzati dai 16 influencer, dove consigliano il loro dono Swarosky pensato per le feste. La campagna sarà quindi pianificata su digital e social. Le versioni da 30” e 15” dello spot saranno quindi in onda sulle principali emittenti tv, mentre sulla stampa saranno coinvolte magazine di moda, femminili e familiari.

Per quanto riguarda gli investimenti in comunicazione, Swarovski ha aumentato nel 2017 il proprio budget pubblicitario.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.