Swarovski torna on air e online con Karlie Kloss e Havas Media Group

Con la primavera estate 2017 e la Festa della Mamma l’azienda presenta la campagna Be Brilliant, pensata dall’agenzia creativa di New York Laird + Partners, con il fotografo Craig McDean

di Caterina Varpi
28 aprile 2017
Swarovski-pe-17

primavera estate 2017, Swarovski presenta la campagna Be Brilliant, pensata dall’agenzia creativa di New York Laird + Partners, con il fotografo Craig McDean, che vede protagonista la Brand Ambassador, Karlie Kloss.

Accanto a Be Brilliant, vive un’estensione della campagna, Give Brilliant: una celebrazione dello spirito del gift giving, come negli scatti realizzati per la Festa della Mamma.

Un media mix dove il mezzo televisivo si riconferma ancora una volta la punta di diamante della campagna; una pianificazione importante che accompagnerà il pubblico fino al 14 maggio gestita da Havas Media Group la nuova agenzia in carica dal 1 gennaio (leggi l’articolo sull’incarico).

La campagna stampa, con l’utilizzo di pagine singole e doppie, sui principali magazine, settimanali e mensili ripropone la medesima creatività dello spot.

Swarovski conferma il proprio investimento anche sul mondo Digital e Social, in particolare Facebook, Instagram e YouTube. Saranno inoltre attivate campagne Display, soprattutto in modalità programmatic.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.