• Programmatic
  • Engage conference

18/06/2018
di Rosa Guerrieri

Sushiko debutta in tv in occasione dei Mondiali di Calcio

Il primo spot della catena di ristoranti è firmato da Comunico Group e sarà in programmazione da martedì 19 giugno sulle reti Mediaset

sushiko.jpg

Sushiko, la catena con più ristoranti di sushi in Italia (44 ristoranti in tutta la penisola), debutta in tv con il suo primo spot, realizzato dall'agenzia Comunico Group e in programmazione da martedì 19 giugno sulle reti Mediaset. Nello spot, Sushiko presenta il menù Infinity, la speciale formula all you can eat che propone le migliori specialità giapponesi con un prezzo finale che non cambia mai. La prima messa in onda dello spot avverrà il 19 giugno su Italia 1 alle ore 14:53, durante la partita Colombia-Giappone dei Mondiali di Russia 2018. La campagna durerà fino alla fine di agosto e si articolerà su oltre 1000 passaggi televisivi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI