Intimissimi Uomo, nuova campagna all digital con il surfista Francisco Porcella

La comunicazione, scattata in Sardegna, sarà pianificata dal 10 al 30 giugno sulle principali testate web e sui social

di Alessandra La Rosa
10 giugno 2019
intimissimi-uomo-mare-2019

I paesaggi incontaminati della Sardegna e le coste di Cala Gonone sono il setting della nuova campagna all digital di Intimissimi Uomo.

Immagini e video dentro e fuori dall’acqua vedono protagonista il surfista e ambassador del brand Francisco Porcella, che interpreta la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019. Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti. Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.

Francisco sarà protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.

Di seguito, una gallery di immagini della campagna e alcuni video.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.