La comunicazione, scattata in Sardegna, sarà pianificata dal 10 al 30 giugno sulle principali testate web e sui social
I paesaggi incontaminati della Sardegna e le coste di Cala Gonone sono il setting della nuova campagna all digital di Intimissimi Uomo.
Immagini e video dentro e fuori dall'acqua vedono protagonista il surfista e ambassador del brand Francisco Porcella, che interpreta la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019. Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti. Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.
Francisco sarà protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.
Di seguito, una gallery di immagini della campagna e alcuni video.
[masterslider alias="ms-27"]
https://www.youtube.com/watch?v=mB4HX8iSsdA&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=2oaNsLlcfHA&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=aS9uGefdUhE&feature=youtu.be