• Programmatic
  • Engage conference

10/06/2019
di Alessandra La Rosa

Intimissimi Uomo, nuova campagna all digital con il surfista Francisco Porcella

La comunicazione, scattata in Sardegna, sarà pianificata dal 10 al 30 giugno sulle principali testate web e sui social

intimissimi-uomo-mare-2019-1.jpg

I paesaggi incontaminati della Sardegna e le coste di Cala Gonone sono il setting della nuova campagna all digital di Intimissimi Uomo. Immagini e video dentro e fuori dall'acqua vedono protagonista il surfista e ambassador del brand Francisco Porcella, che interpreta la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019. Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti. Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli. Francisco sarà protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno. Di seguito, una gallery di immagini della campagna e alcuni video. [masterslider alias="ms-27"] https://www.youtube.com/watch?v=mB4HX8iSsdA&feature=youtu.be https://www.youtube.com/watch?v=2oaNsLlcfHA&feature=youtu.be https://www.youtube.com/watch?v=aS9uGefdUhE&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI