• Programmatic
  • Engage conference

24/02/2020

Supradyn va on air con la nuova campagna pubblicitaria. Pianifica Mediacom

Il primo soggetto Ricarica Mentale da 20’’ è onair dal 23 febbraio. L'adv su tv, radio e web. Firma Wunderman Thompson

Supradyn_spot.jpg

Supradyn va on air con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Wunderman Thompson e pianificata da Mediacom su tv, radio e web. Stress, energie, troppi impegni, difese immunitarie indebolite sono i nemici della quotidianità. Per questo c'è bisogno di un alleato, per ristabilire i livelli di energia. Questo il concept dell'adv. Cinque soggetti, realizzati dal regista Max Rocchetti con la casa di produzione Haibun, raccontano, attraverso uno storytelling studiato e diretto ma allo stesso tempo molto contemporaneo, l’efficacia della gamma di Supradyn: “Con Supradyn si cambia!”. Il primo soggetto Ricarica Mentale da 20’’ è onair dal 23 febbraio. https://www.youtube.com/watch?v=X_jjfAXWBF0

Credits

  • Advertiser: Bayer
  • Mariarosaria Colazzo - Nutritional Category Lead
  • Jennifer Benedetti - Product Manager Nutritionals
  • Annalisa Beretta - Marketing Project Officer Nutritional
  • Brand name: Supradyn
  • Country: Italy
  • Agency network: Wunderman Thompson
  • Creative Director: Flavio Mainoli
  • Art Director: Chiara Carsaniga
  • Creative Department: Matteo Guazzone, Matteo Iaboni
  • Business Director: Cristina Barbiero
  • Account Director: Ester Pampari
  • Digital Department: Sara Fiume
  • Strategic Planning Director: Andrea Betti
  • TV Producer: Deborah Veronese
  • Production company: Haibun
  • Director: Max Rocchetti
  • Dop: Max Gatti
  • Executive Producer: Cesare Fracca
  • Producer: Francesca Valenti
  • Montatore: Marco Battiloro
  • Post production: Post Atomic
  • Agenzia Media: MediaCom

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI