Supradyn va on air con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Wunderman Thompson e pianificata da Mediacom su tv, radio e web.
Stress, energie, troppi impegni, difese immunitarie indebolite sono i nemici della quotidianità. Per questo c'è bisogno di un alleato, per ristabilire i livelli di energia. Questo il concept dell'adv.
Cinque soggetti, realizzati dal regista Max Rocchetti con la casa di produzione Haibun, raccontano, attraverso uno storytelling studiato e diretto ma allo stesso tempo molto contemporaneo, l’efficacia della gamma di Supradyn: “Con Supradyn si cambia!”.
Il primo soggetto Ricarica Mentale da 20’’ è onair dal 23 febbraio.
https://www.youtube.com/watch?v=X_jjfAXWBF0
Credits
- Advertiser: Bayer
- Mariarosaria Colazzo - Nutritional Category Lead
- Jennifer Benedetti - Product Manager Nutritionals
- Annalisa Beretta - Marketing Project Officer Nutritional
- Brand name: Supradyn
- Country: Italy
- Agency network: Wunderman Thompson
- Creative Director: Flavio Mainoli
- Art Director: Chiara Carsaniga
- Creative Department: Matteo Guazzone, Matteo Iaboni
- Business Director: Cristina Barbiero
- Account Director: Ester Pampari
- Digital Department: Sara Fiume
- Strategic Planning Director: Andrea Betti
- TV Producer: Deborah Veronese
- Production company: Haibun
- Director: Max Rocchetti
- Dop: Max Gatti
- Executive Producer: Cesare Fracca
- Producer: Francesca Valenti
- Montatore: Marco Battiloro
- Post production: Post Atomic
- Agenzia Media: MediaCom