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13/07/2018
di Teresa Nappi

Sunsilk su Elle e Cosmopolitan per il lancio di Scintille di Luce + Effetto Seta

La campagna è online con un palinsesto di 6 contenuti native firmati dalla fashion and beauty influencer Chiara Nasti. Ogni contenuto è sostenuto da una campagna display

Elle e Cosmopolitan sono al centro della strategia di Sunsilk per raccontare il suo ultimo lancio sulle property digital dei due brand. La campagna è live con un palinsesto di 6 contenuti native dedicati alla collezione Scintille di Luce + Effetto Seta e alle 5 referenze che la compongono: Shampoo, Balsamo e tre trattamenti, firmati dalla fashion and beauty influencer Chiara Nasti. Un percorso di comunicazione in tre step, con beauty tips & tricks che accompagnano le consumatrici fino al rientro dalle vacanze estive. Ogni contenuto è sostenuto da una campagna display con creatività co-branded realizzata ad hoc e da un’attività di content ignition. I progetti su Elle e Cosmopolitan hanno saputo valorizzare la vocazione multitasking di Scintille di Luce + Effetto Seta, con interpretazioni diverse, a seconda del target di riferimento. Elle presenta il prodotto con il suo taglio distintivo di brand anticipatore delle tendenze, punto di riferimento per una donna alla ricerca di uno stile personale, distintivo, che ama lasciarsi ispirare e non ha paura di cambiare. Gioco e sperimentazione sono il cuore di Cosmopolitan, che si rivolge a un pubblico di giovani donne raccontando la nuova linea Sunsilk all’insegna del piacere, con il suo approccio da beauty coach.  

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