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05/11/2018
di Caterina Varpi

Subaru va online con la campagna Storie di guida vera

Firma Cernuto Pizzigoni & Partners e pianifica Mario Mele & Partners

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Subaru va online con la campagna Storie di guida vera firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners e pianificata da Mario Mele & Partners. La casa automobilistica ha voluto dare la voce ai clienti perché raccontassero cosa può voler dire guidare un’auto sicura e affidabile. Ciascuno ha raccontato la propria esperienza col marchio giapponese in un cortometraggio, pubblicato su storiediguidavera.it, dove mostra la propria vita, la propria famiglia, gli hobby, e racconta il suo primo incontro con la sua Subaru e come questa abbia finito per diventare parte integrante della sua vita. La campagna si basa su una strategia video-centrica e un media mix digitale che dosa canali orientati alla brand awareness e alla lead acquisition pura, con messaggi teaser che invitano lo spettatore a scoprire le storie e cominciare la propria avventura prenotando un test drive. L’attività è progettata per crescere sui social network, con l’obiettivo di raccogliere testimonianze a supporto dei valori fondanti del brand.

Credits

  • Creatività: Cernuto Pizzigoni & Partners
  • Direzione Creativa: Paolo Lentini
  • Art Director Supervisor: Roberto Pace
  • Digital Art Director: Ruben Piemari Cereda
  • Digital Strategy Manager: Luca Oliverio
  • Senior Account Manager: Massimiliano Trepiccione
  • Social Media Strategist: Camilla Serri
  • Pianificazione media: Gruppo Mario Mele & Partners
  • Casa di produzione: The BigMama - Regia: William Zanardi

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