E’ in stile musical il nuovo spot del Paradiso Lavazza con Maurizio Crozza

On air dal 24 giugno, il nuovo film ideato da Armando Testa arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”. La regia è di Federico Brugia con la produzione di Filmmaster Productions

di Caterina Varpi
21 giugno 2018
Lavazza-diavolo

Nuovo capitolo per la campagna Paradiso di Lavazza firmata da Armando Testa e pianificata da Wavemaker.

Lo spot di lancio dell’estensione di gamma della miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio è in stile musical e vede Maurizio Crozza interprete di tutti i personaggi, ballando e cantando sulle note di una Lady Marmalade rivisitata dai Cherubini, da San Pietro e soprattutto da un inedito Diavolo.

On air dal 24 giugno, il nuovo film arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”. La regia dell’operazione è stata affidata a Federico Brugia con la produzione di Filmmaster Productions.

«Fin dalla sua prima messa in onda nel 1995, la Campagna Paradiso si è distinta per uno stile unico che ha trasformato questa idea creativa in uno dei format più iconici e longevi della storia della pubblicità. Con l’arrivo di Maurizio Crozza nel 2016 è iniziato un nuovo capitolo ancora più graffiante e sempre in costante evoluzione. Così oggi ritroviamo il Paradiso Lavazza sotto una veste ancora nuova, quella luccicante e magica tipica dei musical di Broadway dove il protagonista questa volta è addirittura un diavolo» ha commentato Carlo Colpo, Head of Marketing Communication di Lavazza.

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Regia: Federico Brugia
  • Cdp: Filmmaster Productions
  • Postproduzione: Band

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.