• Programmatic
  • Engage conference

21/06/2018
di Caterina Varpi

E' in stile musical il nuovo spot del Paradiso Lavazza con Maurizio Crozza

On air dal 24 giugno, il nuovo film ideato da Armando Testa arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”. La regia è di Federico Brugia con la produzione di Filmmaster Productions

Lavazza-diavolo.jpg

Nuovo capitolo per la campagna Paradiso di Lavazza firmata da Armando Testa e pianificata da Wavemaker. Lo spot di lancio dell’estensione di gamma della miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio è in stile musical e vede Maurizio Crozza interprete di tutti i personaggi, ballando e cantando sulle note di una Lady Marmalade rivisitata dai Cherubini, da San Pietro e soprattutto da un inedito Diavolo. https://www.youtube.com/watch?v=5O9IVrpknH4&feature=youtu.be On air dal 24 giugno, il nuovo film arriva in tv e sul web in soggetti da 30” e 15”. La regia dell’operazione è stata affidata a Federico Brugia con la produzione di Filmmaster Productions. «Fin dalla sua prima messa in onda nel 1995, la Campagna Paradiso si è distinta per uno stile unico che ha trasformato questa idea creativa in uno dei format più iconici e longevi della storia della pubblicità. Con l’arrivo di Maurizio Crozza nel 2016 è iniziato un nuovo capitolo ancora più graffiante e sempre in costante evoluzione. Così oggi ritroviamo il Paradiso Lavazza sotto una veste ancora nuova, quella luccicante e magica tipica dei musical di Broadway dove il protagonista questa volta è addirittura un diavolo» ha commentato Carlo Colpo, Head of Marketing Communication di Lavazza.

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Regia: Federico Brugia
  • Cdp: Filmmaster Productions
  • Postproduzione: Band

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI