Stella Artois, stampa e web per la nuova promozione estiva

Il brand di birra lancia un’iniziativa promozionale che accompagnerà i consumatori italiani fino al 22 agosto. A sostegno una campagna ad hoc

di Rosa Guerrieri
14 agosto 2019
stella-artois

Mentre è in tv e online con lo spot “Un gusto che merita” firmato da Havas Milan e pianificato da Vizeum, Stella Artois, la premium lager del gruppo AB InBev, lancia una nuova promozione dedicata all’estate italiana.

Dal 9 al 22 agosto, infatti, comprando almeno 7 euro di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceveranno fino a 7 euro di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso (IBAN cc, IBAN carta ricaricabile oppure carta ricaricabile PostePay). Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività promozionale. Il regolamento completo è consultabile sul sito dedicato (www.stellatiregalaunastella.it).

A supporto dell’iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria ad hoc, con una pianificazione media che coinvolgerà la stampa sui maggiori quotidiani nazionali e locali, e internet con skin e banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.

La comunicazione si articolerà in due fasi: dal 6 al 10 agosto con un copy ispirato alla notte di San Lorenzo, e dall’11 al 22 agosto con un copy che invita a brindare alle occasioni speciali insieme a Stella Artois e al suo iconico calice.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.