• Programmatic
  • Engage conference

14/08/2019
di Rosa Guerrieri

Stella Artois, stampa e web per la nuova promozione estiva

Il brand di birra lancia un'iniziativa promozionale che accompagnerà i consumatori italiani fino al 22 agosto. A sostegno una campagna ad hoc

stella-artois.jpg

Mentre è in tv e online con lo spot “Un gusto che merita” firmato da Havas Milan e pianificato da Vizeum, Stella Artois, la premium lager del gruppo AB InBev, lancia una nuova promozione dedicata all'estate italiana. Dal 9 al 22 agosto, infatti, comprando almeno 7 euro di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceveranno fino a 7 euro di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso (IBAN cc, IBAN carta ricaricabile oppure carta ricaricabile PostePay). Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso. Ciascun consumatore potrà richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività promozionale. Il regolamento completo è consultabile sul sito dedicato (www.stellatiregalaunastella.it). A supporto dell’iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria ad hoc, con una pianificazione media che coinvolgerà la stampa sui maggiori quotidiani nazionali e locali, e internet con skin e banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram. La comunicazione si articolerà in due fasi: dal 6 al 10 agosto con un copy ispirato alla notte di San Lorenzo, e dall’11 al 22 agosto con un copy che invita a brindare alle occasioni speciali insieme a Stella Artois e al suo iconico calice.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI