Stella Artois sceglie FCB Milan e lancia la campagna di Natale. Pianifica Vizeum

Il marchio di AB InBev presenta “Anche tu meriti una Stella Artois”, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale supportata da pianificazione digital

di Caterina Varpi
19 novembre 2019
stella-artois

Stella Artois torna in comunicazione in occasione del Natale con la campagna “Anche tu meriti una Stella Artois”, firmata da FCB Milan, scelta per questo progetto dopo una gara, e pianificata da Vizeum.

La storia della Premium Lager del gruppo AB InBev è profondamente legata al Natale: il brand nasce nel 1926 proprio come birra natalizia, in omaggio alla stella di Natale e al nome del brewmaster Sebastian Artois.

Stella Artois accompagnerà i suoi consumatori per tutto il periodo delle feste con un’attivazione in più fasi e multicanale. Al centro dell’iniziativa, un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale, supportata da creatività ad hoc, pianificazione digital con banner promozionali su numerose piattaforme online, nonché sui canali Facebook e Instagram.

Infatti, dal 18 novembre al 31 dicembre, comprando almeno 10 euro di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceverà il 50% di rimborso. Per ottenere il cashback, sarà sufficiente collegarsi al sito www.stellatiregalaunastella.it entro un massimo di 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.