Star va in tv sui canali Mediaset con il format Ben Fatto

Il progetto televisivo nasce dalla collaborazione tra Centromarca e Mediaset. Protagonista, oltre ad alcuni iconici prodotti dell’azienda, la microbiologa Silvia Toia

di Teresa Nappi
07 gennaio 2016
Gran-Ragu-Star-Ben-Fatto

Star torna in televisione a gennaio con “Ben Fatto“, un progetto televisivo nato dalla collaborazione tra Centromarca e Mediaset. Il format vuole valorizzare la qualità e unicità dei prodotti di aziende come Star attraverso dei contenuti editoriali innovativi e multi piattaforma in cui il protagonista è sempre una donna che lavora all’interno dell’azienda.

Si tratta di un episodio realizzato da Star, della durata di 5 minuti, racconta come nascono il ragù e i sughi in vetro attraverso la voce di Silvia Toia, microbiologa laboratorio qualità di Star.

La giornata di Silvia, voce e volto del programma, vede coinvolti anche la sua famiglia e i suoi colleghi e mostra chiaramente come la dedizione, la collaborazione e l’impegno con cui tutti svolgono il proprio lavoro permetta di realizzare dei prodotti controllati e sani, “ben fatti”.

I protagonisti di questo format sono il celebre GranPesto Tigullio, prodotto con 100% di basilico fresco e con formaggi in forme grattugiati al momento, e l’iconico GranRagù Star Classico, da oltre 50 anni sulle tavole degli italiani, preparato con ingredienti di qualità, con carne selezionata 100% italiana macinata al momento, verdure tagliate fresche, cottura lenta e senza l’utilizzo di conservanti.

L’episodio presenta, oltre allo stabilimento produttivo di Agrate, anche i modernissimi uffici di Milano: uno spazio di lavoro colorato e accogliente, inteso senza postazioni fisse e senza una suddivisione gerarchica, che ruota intorno all’”Agorà”, un’area break flessibile e multifunzione che può essere utilizzata per rilassarsi o lavorare in maniera informale.

L’episodio si conclude ne “La Mia Cucina”, il vero gioiello degli uffici di Milano, un’area polifunzionale dotata di una cucina professionale che permette a Star di sperimentare in prima persona la bontà dei propri prodotti, ospitando test, assaggi, pranzi di lavoro ed eventi.

L’episodio è già andato on air su LA5 il 5 gennaio (LA5 – 23:10), ma sarà riproposto anche il 8 gennaio (TGCOM24 – 18:18 circa) e il 9 gennaio (LA5 – 10:20 circa e Mediaset Extra – 16:30 circa).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.