Stampa e digital per The Italian Tag, l’adv di Cantine Ferrari. Firma Armando Testa

L’adv, uscita durante il periodo natalizio, proseguirà nel mese di gennaio sulle principali testate italiane ed internazionali, su varie riviste di settore e sarà declinata su social e digital. Il planning è gestito dall’azienda

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
ferrari-armando-testa

Cantine Ferrari è on air con la campagna di comunicazione internazionale di Ferrari Trento, The Italian Tag, firmata da Armando Testa, agenzia scelta tramite gara dall’azienda in autunno (leggi l’articolo sulla consultazione).

Italian Tag ha una doppia lettura: l’etichetta (tag) italiana del Ferrari TrentoDoc, ma anche il tag del social quando si sottolineano i momenti di convivialità.

La campagna multisoggetto racconta in chiave molto attuale la gioia di vivere e condividere, anche via social, lo stile di vita e di bere italiano. Il prodotto è protagonista in ogni calice e diventa il social enabler di ogni storia.

L’obiettivo è quello di rivolgersi a un target di consumo metropolitano e dinamico che crea mille altre occasioni di consumo al di fuori di quelle classiche.

La campagna stampa è uscita durante tutto il periodo natalizio e proseguirà nel mese di gennaio sulle principali testate italiane ed internazionali, su varie riviste di settore e sarà declinata su social e digital. Il planning è gestito dall’azienda.

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa: Erik Ravelo
  • Direttore Creativo Copy: Vincenzo Celli
  • Art: Irina Gliudza
  • Account: Davide Piron Moratti, Tiziana Perotti
  • Fotografia: Clara Vannucci
  • Produzione: Daria Bonera

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.