Palagina, lo spot si ispira ai film di Tarantino. Firma Area 52

La pianificazione mezzi, gestita sempre da Area 52, prevede la presenza su tv e radio oltre ad attività sul digital

di Caterina Varpi
29 maggio 2020
spot-palagina

Palagina, realtà made in Italy attiva nella produzione di zanzariere e tende tecniche, è on air con una nuova campagna televisiva e radiofonica, firmata da Area 52, agenzia milanese che da diverso tempo segue la comunicazione dell’azienda toscana.

L’obiettivo è quello di rafforzare l’identità del brand Palagina e proporre i loro prodotti nel periodo di massima richiesta dei sistemi di protezione da insetti molesti con l’avvicinarsi dell’estate.

La mossa giusta” è il titolo dello spot Tv e del radio comunicato che giocano entrambi sull’ironia, sul trovare appunto “la mossa giusta” per combattere le zanzare. Si riprendono in chiave ironica alcune scene di lotta contro le zanzare con libera citazione di Kill Bill di Tarantino.

Area 52 ha curato anche tutta la campagna di comunicazione teaser di lancio dello spot sui social rivolta al pubblico e di dem rivolta ai rivenditori Palagina.

La pianificazione mezzi, sempre gestita da Area 52, prevede passaggi televisivi sino al 14 giugno su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris e La7 e passaggi radiofonici dal 14 giugno su Radio Rai, Radio Italia e Radio Capital.

Credits

  • Regia: Morgan Silvestri
  • Attori: Laura Carusino e Paolo Casiraghi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial