Wind va on air con lo spot dedicato ai Wind Music Awards 2018

Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Music Awards Edition

di Caterina Varpi
04 giugno 2018
wind-music-awards-18-spot

Wind propone una speciale offerta dedicata ai Wind Music Awards, premi della musica italiana che, anche quest’anno, si terranno all’Arena di Verona, il 4 e 5 giugno.

Il lancio dell’offerta, che prevede 20 giga di internet, 500 sms e 1.000 minuti, al prezzo vero di 10 euro al mese, è supportato da uno spot tv che prosegue il format della nuova campagna firmata da TBWA\Italia e pianificata da Dentsu Aegis Network (qui l’articolo).

Il nuovo episodio è dedicato alla musica e al suo ‘potere’ di far ballare ed emozionare.

La voce di Fiorello accompagna le immagini e, nel finale, è lui stesso il protagonista di un piccolo ‘spettacolo’ canoro in terrazza.

Lo spot è on air sulle maggiori reti tv nazionali, con tagli da 30 e 20 secondi, e disponibile sul canale Youtube di Wind. E’ prevista, inoltre, una versione da 45 secondi per la puntata del 5 giugno dei Wind Music Awards 2018.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.