Mutti porta on air e online la Polpa Datterini. Firma McCann

La campagna include una pianificazione Tv e digital con formati 30” e 15” e la presenza anche al cinema. La comunicazione verrà consolidata tramite attività sui social e sui canali ufficiali del brand

di Caterina Varpi
11 novembre 2019
mutti-polpa-datterini

Dopo il recente flight dedicato al brand, Mutti porta in comunicazione per la prima volta la sua Polpa Datterini, con un nuovo soggetto della campagna “Ogni giorno”, firmata da McCann Worldgroup Italia (ne abbiamo parlato qui).

Ancora una volta Mutti celebra l’impegno, che accomuna il modus operandi dell’azienda e l’atteggiamento di chi sa mettersi alla prova anche con nuove ricette, senza stancarsi mai di provare e riprovare. In cucina infatti, ci sono ogni giorno continui imprevisti e nuove prove da affrontare: arrendersi non è un’opzione, ma si possono scegliere i giusti alleati a cui affidarsi.

Il testo della canzone è una nuova parodia ispirata all’interpretazione di Renato Rascel de Il Piccolo Corazziere.

La campagna include una pianificazione Tv e digital con formati 30” e 15” e la presenza anche al cinema, nei circuiti Rai, per una settimana. Questo secondo flight prevede anche il consolidamento della campagna attraverso i social e l’amplificazione del progetto nei canali ufficiali Mutti.

Pianifica Wavemaker.

Credits

  • Agency: McCann Worldgroup Italia
  • Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
  • Creative Director McCann Worldgroup Rome MRM//McCann Italy: Alessandro Sciortino
  • Client Creative Director Art Director: Edoardo Aliata
  • Client Creative Director Copy: Chiara Castiglioni
  • Planner: Valeria Capobianco
  • Producer: Michele Virgilio
  • Assistente Producer: Federica Bullo
  • Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
  • Account Director: Chiara Mariotti
  • Account Manager: Martina Colombo
  • Digital
  • Creative Leader: Daniela Calvanico
  • Head of Social & Content: Nicola Guarino
  • Art Director social: Elena Nelli
  • Content Manager: Silvia Manca
  • Art Director digital: Giorgia Raffaelli
  • Copywriter digital: Veronica Casini
  • Production Company: The Family
  • Executive Producer: Stefano Quaglia
  • Producer: Federica Dordoni
  • Jr. Producer: Camilla Sangermani
  • Head of production: Federico Luiselli
  • Director: Luis Cerverò
  • DOP: Tuomo Virtanen
  • Set designer: Laia Ateca
  • Stylist: Carolina Galiana
  • Home economist: Roberta Benedetti
  • Editor: Luis Cerverò
  • Editor Assistant: Rosa Mollo
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Post Production video: Post Wanted
  • Post Production audio: Quiet Please
  • Music: Quiet Please

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