Nuovo spot per Panettone Motta. Firma Saatchi & Saatchi

La pianificazione è di Phd. Il budget investito nell’operazione è di 17 milioni di euro con 300 milioni di contatti previsti

di Caterina Varpi
20 dicembre 2016
panettone-motta

È su YouTube con il titolo “Panettone Motta – Fatecelo sapere”, un altro soggetto della campagna natalizia del Panettone Motta.

Come negli altri spot, ironia e leggerezza non mancano perché a Natale si può sorridere ed essere originali, anche nelle pubblicità.

La creatività è di Saatchi & Saatchi mentre la pianificazione è di Phd.

Il budget investito nell’operazione è di 17 milioni di euro con 300 milioni di contatti previsti (leggi l’articolo dedicato alla campagna).

Credits

Agenzia: Saatchi & Saatchi

  • Executive Creative Director: Agostino Toscana
  • Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
  • Art Director: Alessandro Orlandi
  • Copywriter: Massimo Paternoster
  • Regista: Bo Krabbe
  • DOP: Torben Forsberg
  • Musica e Sound Design: Mach2 Azione
  • Head of TV: Raffaella Scarpetti
  • Producer: Valentina Maccarelli
  • Team Account: Mayna Frosi, Daniela Di Michele

 

  • Casa di Produzione: Filmmaster
  • Executive Producer: Lorenzo Cefis
  • Producer: Elena Marabelli
  • Post Production: Exchanges
  • Color: Band

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.