• Programmatic
  • Engage conference

20/04/2020

Montana in tv e sui social a sostegno delle produzioni italiane

Con lo spot ideato da Visionworks il brand di Cremonini invita tutti a stare uniti a sostegno del nostro paese

Montana-spot-2020.jpg

Il gruppo Cremonini riporta on air e sui social il marchio Montana con lo spot televisivo lanciato l'anno scorso e ideato da Visionworks con il nuovo payoff finale “Montana, la tua scelta Italiana” con l’hashtag #scegliItalia. L'azienda vuole così farsi portavoce di un messaggio che va oltre il prodotto: l’appello di stare uniti a sostegno del nostro paese, delle produzioni e filiere italiane, scegliendo ogni volta che si può prodotti 100% italiani, anche in questo momento di crisi. In particolare, nella prima fase di emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus la filiera zootecnica si è rivelata strategica per garantire le forniture alle famiglie in lockdown, ma lo sarà ancora di più per accompagnare la ripresa. Lo spot sarà on air sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky, Cielo, Discovery, Paramount, TV8, Frisbee, k2, TV2000. Pianifica Media Club. https://www.youtube.com/watch?v=2Ra3FyNTNv8&feature=emb_logo

Credits

  • Agenzia: Visionworks
  • Creative Dir.: Marcello Martini
  • Director: Daniele Persica
  • Producer: Alan Vele
  • Art Director e Supervisor (CGI): Luca Della Grotta
  • Character Design: Andrea Scoppetta
  • Dop: Emanuele Zarlenga

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI