Tim on air con lo spot “Mondo Disney+ con TimVision”

“I sogni son desideri”, la celebre canzone intonata da Cenerentola nel capolavoro Disney, reinterpretata dalla voce di Mina, accompagna il commercial

di Caterina Varpi
25 marzo 2020
tim-disneyplus

Tim è on air con lo spot dedicato all’offerta di Tim e Disney+.

I sogni son desideri” la celebre canzone intonata da Cenerentola, nel capolavoro Disney e reinterpretata dalla voce di Mina accompagna il commecial dedicato all’offerta Mondo Disney+ per avere in un unico pacchetto l’intrattenimento di Timvision Plus e di Disney+.

Nello spot Tv da 60”, la melodia ci accompagna in un viaggio incantato che unisce la musicalità della voce di Mina, il magico mondo Disney, la bellezza iconografica del nostro Paese e la tecnologia ultrabroadband di Tim.

La campagna è realizzata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia di Tim.

Credits

  • Creatività: Luca Josi
  • Regia: Luca Josi – Pierantonio Miciarelli
  • Fotografia:  Paolo Caimi
  • Scenografia:  Paolo Monzeglio
  • Produzione: ArmosiA Italia
  • Consulenza artistica:  Armosia Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial