Le patatine Lay’s celebrano l’aperitivo nel nuovo spot

Il marchio di PepsiCo è online con una campagna firmata da Tiempo BBDO e prodotta da Blur & 24/7. La pianificazione è di OMD

di Cosimo Vestito
29 giugno 2020
lay's-spot

Lay’s, il marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo, lancia la nuova campagna pubblicitaria estiva “Le cose buone restano”, dedicata all’aperitivo.

Lo spot, girato interamente a Maiorca, mostra come, anche durante questi mesi, tutti abbiano affinato il proprio ingegno e la propria creatività per non rinunciare in nessun caso alle cose buone come l’aperitivo, trovando soluzioni uniche e sorprendenti per poter continuare a godere di questo felice appuntamento.

Nello spot, si legge nella nota, due ragazzi passeggiano per la strada con un pacchetto di Lay’s in mano, interrogandosi su ciò che li aspetterà una volta tornati alla normalità. Entrambi sono sicuri che l’aperitivo, che ci ha unito durante questi mesi, continuerà ad essere un momento irrinunciabile qualunque cosa accada. Iniziano così a susseguirsi diverse scene appartenenti ai mesi passati. Dopo aver ripercorso tutti i momenti vissuti, i due ragazzi raggiungono la loro meta finale che coincide con una ritrovata normalità in cui l’aperitivo continua a regalare momenti di piacere.

La campagna sarà online a partire dal 29 giugno fino al 31 agosto sulle principali piattaforme digitali. La creatività è firmata da Tiempo BBDO, la casa di produzione è Blur & 24/7. La pianificazione è di OMD.

In arrivo anche una nuova confezione delle patatine Lay’s, che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di prima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità.  La nuova strategia di comunicazione vedrà anche coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial