On air e online la campagna internazionale della nuova Renault Clio

La comunicazione è declinata su un’ampia gamma di mezzi, quali televisione, web, social network, stampa, cinema e affissione digitale. Pianifica OMD

di Cosimo Vestito
10 settembre 2019
clio

Da domenica 8 a sabato 28 settembre sarà on air e online la campagna pubblicitaria internazionale della nuova Renault Clio.

La comunicazione, dal claim “Enjoy the Moment”, è declinata su un’ampia gamma di mezzi, quali televisione, web, social network, stampa, cinema e affissione digitale. Lo spot è visibile sul sito dedicato alla nuova Clio.

Questa campagna è stata anticipata da una campagna di pre-lancio trasmessa a luglio e firmata da Publicis Italia. Il video è stato sostenuto da una content strategy targettizzata sul digitale e sui principali canali social. La pianificazione è stata di OMD.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.