Lo spot, firmato da FCB Milan, celebra la ricetta del prodotto, che prevede l'uso di frutta biologica, succo di mela e pectina
Rigoni di Asiago, dopo la campagna social lanciata a inizio maggio, va on air in tv e su digital e social con un nuovo spot dedicato a Fiordifrutta, prodotto che esprime tutti i valori del brand: è fatta con amore, nel pieno rispetto della natura, dedicata a chi vuole migliorare il proprio mondo, e anche quello circostante con un piccolo gesto quotidiano.
Lo spot, firmato da FCB Milan, agenzia creativa del brand, celebra la ricetta di Fiordifrutta, che prevede l'uso di frutta biologica, succo di mela e pectina. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna e da Fabio Bianchi ha realizzato un commercial in grado di raccontare una piccola storia quotidiana e la tradizione del prodotto.
Il claim è ‘La natura nel cuore’, una Unique Selling Proposition per chi racconta la magia di sapori e profumi che sembrano arrivare ogni giorno direttamente dall’Altopiano di Asiago.
https://www.youtube.com/watch?v=rEoqHvSxpYc&feature=youtu.be
“Per Fiordifrutta abbiamo scelto un approccio semplice e naturale, che racconta un prodotto che aggiunge ogni giorno dolcezza alla nostra vita” commenta Alessandro Antonini, Executive Creative Director di FCB Milan.
Credits
- CDP: 360FX
- Regia: Luca Goudon
- DOP: Manfredo Archinto