Spot di Natale Apple: le emozioni al centro di “The Surprise”

Realizzato da TBWA\Media Arts Lab, il video ispirato al film di animazione Up, ha totalizzato fino ad oggi quasi 24 milioni di visualizzazioni su YouTube. La musica è “Married Life” di Michael Giacchino

di Caterina Varpi
09 dicembre 2019
spot-natale-apple-2019

Anche quest’anno Apple torna in comunicazione con un nuovo spot di Natale all’insegna delle emozioni.

Al centro del video, dal titolo “The Surprise”, realizzato da TBWA\Media Arts Lab, c’è l’iPad 10.2.

Protagoniste sono due sorelle che con l’aiuto del device fanno una sorpresa al nonno rimasto vedovo di recente, donandogli una presentazione che ripercorre la loro storia d’amore.

Il filmato, che dalla data della pubblicazione, il 25 novembre, ha totalizzato quasi 23,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, guarda al film di animazione Up della Pixar, la storia di un vecchietto brontolone che dopo la perdita della moglie cerca di esaudire il suo desiderio di vedere le Cascate del Paradiso. Richiamo al film è la colonna sonora, “Married Life” di Michael Giacchino, la stessa di Up.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.