Il riccio di Spontex torna on air e online con Kids Love Jetlag

La pianificazione di Personal Media prevede l’on air sulle reti Mediaset e la presenza sui principali siti generalisti

di Caterina Varpi
21 aprile 2016
spontex

Il sistema lavapavimenti di Spontex, Full Action System Plus, torna on air e online, dopo la campagna 2015.

La creatività del commercial, realizzato dall’agenzia francese Kids Love Jetlag, ripresenta il riccio Spontex questa volta alle prese con la pulizia dei pavimenti. Ironia e divertimento sono ancora una volta i protagonisti di questo spot, che mette in evidenza tutte le caratteristiche principali del prodotto lanciato.

La campagna sarà declinata su tv generalista, fino al 1° maggio sulle reti Mediaset con uno spot di 30” trasmesso con un importante quota di prime time e prima serata, e web: a partire dal 19 maggio Full Action System sarà presente sui principali siti generalisti, dedicati alle donne e alla cura della casa.

“Il nostro impegno è quello di realizzare strumenti sempre più performanti per rendere il momento delle pulizie non più un’incombenza, ma un piacere – spiega Matteo Vaccari, direttore marketing Spontex Italia – Con questa nuova campagna televisiva entriamo nelle case degli italiani e per far conoscere quello che crediamo essere un prodotto altamente innovativo, e che ci ha già dato grandi soddisfazioni: i retailer lo hanno votato come la migliore innovazione 2015 (Brand Awards di GDO Week) e, lo scorso marzo, è stato votato dai consumatori come prodotto dell’anno nella categoria “Sistemi Pulizia dei Pavimenti”.

A supporto dei piani editoriali, la cui pianificazione è stata gestita dall’agenzia torinese Personal Media, sono previste inoltre iniziative sui punti vendita, distribuzione, materiale POP e attività di comunicazione in-store.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.