Spin Master in tv con 10 nuovi spot per il Natale. Planning di Vizeum Media

In onda fino a dicembre inoltrato sui principali canali a target kids, i commercial sono stati adattati per l’Italia da Cinestudio

di Teresa Nappi
16 ottobre 2015
Spot-tv-Spin-Master-Natale-2015

A partire da domenica 18 ottobre, con 10 campagne tv, Spin Master presenta le grandi novità del suo Natale 2015: 10 innovativi giochi – dai radiocomandi ai tech toy, dalle activities alle costruzioni, fino al preschool e ai games – che rappresentano la perfetta sintesi della creatività e dell’innovazione dell’azienda canadese.

La nuova versione del cagnolino robotico Zoomer, già grande successo dello scorso Natale, il nuovissimo dinosauro interattivo Zoomer Dino e il radiocomando supertecnologico RollerCopter della linea Air Hogs sono tre delle novità Spin Master che da domenica faranno entusiasmare i piccoli telespettatori dei principali canali a target kids. Sempre per la linea Air Hogs torna anche lo spot della sfera volante Atmosphere, che per il terzo anno consecutivo si riconferma radiocomando numero 1 in Italia.

Per le bambine, spazio alla creatività con Sew Cool, la macchina per cucire senza filo, mentre per gli appassionati della saga Dreamworks Dragon Trainer e della linea di giochi Dragons torna sugli scaffali e in tv Sdentato, nella nuovissima versione Toothless Blast&Roar in grado di mostrare i denti e lanciare dalla bocca un dardo luminoso.

Nell’ottica del rilancio globale del brand Meccano, Spin Master lancia Mountain Rally 25 Models con uno spot che rappresenta al meglio l’evoluzione della storica azienda di costruzioni verso il futuro dopo l’acquisizione da parte di Spin Master, con prodotti totalmente rinnovati, dal logo al packaging, dal design alla funzionalità, e l’integrazione di nuove e sofisticate tecnologie.

Spin Master porta poi in tv anche con una campagna dedicata al pre-school e ai games. Per il pre-school, arrivano sul piccolo schermo 2 spot dedicati al fenomeno Paw Patrol, la property di Spin Master Entertainment, in onda con la serie tv su Nick Jr. e Cartoonito, e sugli scaffali con la linea giocattoli firmata Spin Master. Protagonisti dei due spot, il set di gioco Paw Patrol Quartier Generale e il nuovissimo veicolo Paw Patroller per le missioni più lontane della squadra di pronto intervento formata da sei cagnolini e un bambino.

Per gli appassionati dei giochi da tavolo, Spin Master lancia Occhio allo Squalo, innovativo gioco della linea Games dalla dinamica di gioco intuitiva quanto appassionante, pensata per il divertimento dei più piccoli.

Tutti gli spot, in onda fino a Natale sui principali canali a target kids, sono adattati per l’Italia da Cinestudio, con pianificazione a cura di Vizeum Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.