Spin Master, campagna Tv e iniziative digital per lanciare Zoomer

Lo spot, frutto della creatività interna dell’azienda, on air dal 19 ottobre fino a Natale su tutti i principali canali a target bambino. Pianificazione di Vizeum

di Caterina Varpi
17 ottobre 2014
zoomer spin master

Zoomer, il cucciolo hi-tech di Spin Master vincitore del Toy of The Year 2014, arriva in Italia, supportato da una campagna tv on air dal 19 ottobre fino a Natale, su tutti i principali canali televisivi a target bambino.

Lo spot, la cui pianificazione è affidata a Vizeum, è frutto della creatività interna di Spin Master con adattamento italiano di Cinestudio.

A supporto del lancio del giocattolo, è stata programmata una serie di attività di comunicazione a 360°: oltre alla campagna tv, iniziative digital e social, eventi di lancio sul punto vendita e attività di co-marketing dedicate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.