Spin Master, 12 spot on air i primavera sui canali a target kids

I commercial, frutto della creatività dell’azienda, sono adattati per l’Italia da Cinestudio, con pianificazione a cura di Vizeum Media

di Caterina Varpi
23 marzo 2017
spin-master-primavera-17

Spin Master continua il suo presidio dei principali canali a target kids lanciando – da questa settimana – 9 nuovi spot, che si aggiungono ai 3 commercial delle linee continuative sempre in onda, per un totale di 12 spot on air fino al mese di luglio.

Mentre prosegue la rotazione delle campagne tv di Kinetic Sand, Bunchems! e Paw Patrol, l’azienda lancia lo spot dedicato a Kinetic Rock, il nuovo composto modellabile fatto di vera roccia, facile da pulire e che non secca mai. Sempre da marzo arriva in tv una novità della Pasqua di Spin Master, il primo Uovo Paw Patrol proposto insieme al playset Air Patroller.

La Pasqua è l’occasione per riproporre Hatchimals, l’uovo robotico che si schiude da solo con le cure dei bambini.

Da aprile al via anche le campagne tv delle linee giocattolo di The Powerpuff Girls, ispirata all’omonima serie tv in onda su Cartoon Network e Boing, e di Little Charmers, la property di Spin Master Entertainment, tutti i giorni in onda con la serie tv su Nick Jr. e Frisbee. Per la linea di animali robotici Zoomer, ecco Zoomer Zupps, sei cagnolini interattivi e collezionabili rivolti al target delle bambine. La collezionabilità è anche la caratteristica degli Hatchimals Collezionabili, piccoli ovetti in plastica che nascondono 70 diversi animaletti, cui Spin Master dedica uno spot dedicato, in partenza a maggio.

A giugno altri nuovi prodotti sono on air con due inediti spot: lo spot delle novità di Meccano, i nuovi multi-models da 5, 10 e 15 modelli, e quello della palla Reactorz per il brand Swimways, acquisito nel 2016 da Spin Master per il mercato globale.

I 12 spot, frutto della creatività di Spin Master, sono adattati per l’Italia da Cinestudio, con pianificazione a cura di Vizeum Media. Saranno in onda in rotazione fino al mese di luglio sui principali canali a target kids.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.