Spider-Man torna protagonista, insieme al ballerino Sven Otten, degli spot di Tim. On air dal 30 giugno, il video è dedicato a Tim Advance, l’offerta per la clientela consumer disponibile da oggi anche per il 5G.
Lo spot è stato realizzato in occasione dell’uscita nelle sale di "Spider-Man: Far From Home", al cinema dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Nello scenario veneziano, dove sono state girate numerose scene del film, Sven Otten grazie alla rete 5G di Tim, avvisa Spider-Man della presenza in laguna di un pericoloso mostro acquatico. L’eroe interviene con i suoi superpoteri, lo sconfigge e festeggia l’impresa a passo di danza sotto il ponte di Rialto.
Con la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, la campagna è pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali e prevede una declinazione in affissione e materiale per i punti vendita.
https://www.youtube.com/watch?v=KSLBfRivQv8
Credits
- Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
- Agenzia: Havas Milan
- Casa di Produzione: AmosiA
- Postproduzione USA: Method Studios
- Postproduzione Italia: Inlusion VFX