Sperlari torna in tv. Ecco lo spot firmato da Leo Burnett

Pianificata da Wavemaker, la campagna racconta di una ragazza che lavora a New York e si appresta a passare il Natale lontano da casa

di Alessandra La Rosa
26 novembre 2018
sperlari

E’ un'”expat”, un’italiana che vive e lavora all’estero, la protagonista del nuovo spot di Sperlari. Una campagna con cui il brand torna sul piccolo schermo con la firma della nuova agenzia Leo Burnett, vincitrice di una gara a settembre.

La campagna trasferisce in immagini la missione del brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo. Il film racconta infatti la storia di un Natale passato lontano da casa. La protagonista, una giovane italiana che lavora a New York, si appresta a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.

La campagna sarà on air in tv con tagli da 30” a partire dal 25 novembre per tutto il periodo festivo, con la pianificazione di Wavemaker. Dal 10 Dicembre sarà affiancata anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e dalla presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.

Credits:

  • Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini
  • Senior Copywriter: Alejandra Gumucio Urquidi
  • Art Director: Ilaria Biani
  • Account Manager: Francesca Nava
  • Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
  • Tv Producer Coordinator: Federica Manera
  • Tv Producer (Post): Alice Vianello
  • Produzione: The Family
  • Regia: Adriano Falconi
  • DOP: Patrick Fraser
  • Regia-DOP food: Roberto Calvi
  • Executive Producer: Stefano Quaglia
  • Producer: Tommaso Haimann
  • Assistent Producer: Veronica Pegoraro
  • Producer (Post): Barbara Calicchio
  • Editor: Nicola Mucelli
  • Post Video: eXchanges vfx
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Post Audio: Screenplay
  • Spk Istituzionale: Giuseppe Russo
  • Musica originale: Flavio Ibba

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.