Per Natale torna la campagna “Sottocosto” di Euronics. Pianifica Media Italia

Il nuovo progetto di comunicazione, curato nella creatività da Max Information, è declinato su rv, radio e web

di Cosimo Vestito
15 dicembre 2017
euronics-logo-2016

Per venire incontro ai suoi clienti nel mese dedicato allo shopping, Euronics propone il volantino Sottocosto che non taglia i doni ma i prezzi sui prodotti più attesi sotto l’albero.

Dal 14 fino al 24 dicembre si potrà scegliere il regalo da consegnare alla famiglia e agli amici tra smartphone, fotocamere, televisori e grandi elettrodomestici a prezzi scontati; inoltre due Speciali dedicati all’Home entertainment e ai piccoli elettrodomestici per accontentare figli e genitori.

Per chi a Natale sogna una vacanza per tutta la famiglia c’è ancora la possibilità di vincere un soggiorno di una settimana presso il “Villaggio Selva dei Pini” di Vieste per due adulti e due bambini. Fino al 21 dicembre è valido il concorso “Prendi la cucina per le corna” realizzato insieme a Moulinex e legato al nuovo film 20th Century Fox “Ferdinand”, al cinema dal 21 dicembre. Si partecipa registrando sul sito dell’azienda la propria prova d’acquisto di uno o più prodotti a scelta della linea

L’attività promozionale è curata dall’agenzia di entertainment marketing Wepromo. Euronics supporta la nuova campagna in tv, radio e web con una creatività dedicata al Natale
firmata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Credits:

  • Agenzia creativa: Max Information
  • Centro media: Media Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.