Sottilette reinventa il toast insieme a Imille con il claim “Facciamolo più spesso”

L’idea, leitmotiv di tutta la comunicazione del brand per il 2015, verrà diffusa attraverso una campagna display, arricchita da un piano dedicato su Facebook ricco di contenuti speciali e attivazioni

di Alessandra La Rosa
17 dicembre 2014
sottilette-spesso-imille

Rendere protagonista il toast di una nuova epoca d’oro. E’ questo l’obiettivo di Sottilette, che il celebre formaggio a fettine sottili intende raggiungere con una campagna display e social.

Una campagna che di fatto lancia un nuovo modo di concepire il toast by Sottilette: tre fette di pane tostato, due Sottilette e farcitura a piacere. Nasce così il “toast più spesso”. E su Sottilette.it si possono scoprire tutte le modalità per prepararlo: nella tostiera, nel forno, in padella o nel tostapane. Il sito propone una serie di ricette che andranno ad arricchirsi settimana dopo settimana.

La campagna “Facciamolo più spesso” propone quindi un nuovo modo di preparare il toast facendo diventare il “toast più spesso” il sandwich ufficiale di tutti coloro che sanno trovare soddisfazione nei piccoli gesti quotidiani.

Il claim, firmato da Imille, gioca sul doppio significato di spessore e frequenza, re-inventando un grande classico con più gusto e creatività.

Alla campagna di lancio seguirà un piano dedicato su Facebook ricco di contenuti speciali e attivazioni. “Facciamolo più spesso” sarà quindi il leitmotiv di tutta la comunicazione Sottilette per il 2015.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.