Sottilette in tv e online con Katia Follesa. Firma J. Walter Thompson Italia

La pianificazione, a cura di Carat, prevede vari soggetti a 20” e a 15” e coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. Sul web è prevista una campagna pre-roll con altri nuovi soggetti

di Caterina Varpi
30 gennaio 2017
Sottilette-katia-follesa

J. Walter Thompson Italia firma la nuova campagna di comunicazione per il gruppo Mondelez che ritorna sugli schermi italiani con Sottilette.

Ancora protagonista è la vecchietta degli spot precedenti, insieme all’attrice e cabarettista Katia Follesa.

Grazie all’aiuto di quest’ultima, negli spot girati da Luca Lucini la nonnina imparerà i segreti dei social network cominciando a postare e a condividere ricette realizzate con le Sottilette.

La pianificazione, a cura di Carat, prevede vari soggetti a 20” e a 15” e coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali.

A integrazione, sul web è prevista una campagna pre-roll con altri nuovi soggetti. L’adv è on air è il 29 gennaio.

Credits

  • Direzione Creativa: Enrico Dorizza, Sergio Rodriguez
  • Direttore Creativo Associato e Copy: Mario Manasse
  • Direttore Creativo Associato e Art Director Marco Santarelli
  • Executive Tv Producer: Francesca Regali
  • Client Director: Giovanna Curti
  • Account Executive: Sonia D’ettorre
  • Casa di Produzione: Filmmaster Productions
  • Executive Producer: Debora Magnavacca
  • Producer: Elena Marabelli
  • Regia: Luca Lucini
  • Direttore Fotografia: Manfredo Archinto

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.