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05/02/2019
di Caterina Varpi

Sottilette si affida a Friendz per il nuovo progetto su Instagram

Friendz ha ideato un progetto total Instagram in cui gli utenti della community creeranno contenuti per coinvolgere tutti i loro amici e portare sia nei feed, sia nelle stories, tutta la gamma di Sottilette

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Sottilette, brand del gruppo Mondelēz International, con il supporto di Carat, ha scelto ancora Friendz per portare sui social tutti i gusti della gamma e amplificare l’awareness della nuova activation interamente consumer-centrica #StoriediSottilette. Con questa attività, il marchio rende protagonisti i suoi consumatori che possono raccontare le occasioni di consumo preferite con Sottilette e come il prodotto sia presente nella loro vita quotidiana. Friendz ha ideato un progetto total Instagram in cui gli utenti della community creeranno contenuti per coinvolgere tutti i loro amici e portare sia nei feed, sia nelle stories, tutta la gamma di Sottilette - Classiche, Fila e Fondi, Light, Burger, Mexican, Senza Lattosio, Cremose, Vegetali. Nei feed, gli utenti Friendz pubblicheranno sui loro profili privati le foto in cui il piatto preparato e il pacchetto di Sottilette saranno i protagonisti indiscussi, accompagnando tutti i loro scatti con l’hashtag #StoriediSottilette. Nelle Instagram Stories, invece, gli utenti vestiranno i panni di food blogger per mostrare ai loro amici le prelibatezze che hanno preparato ispirati da Sottilette. Tutte le Stories avranno un sapore ancora più social, grazie alla possibilità di utilizzare tutte le features e le funzioni presenti - dal Boomerang agli stickers, dalle emoji ai sondaggi - e inserendo l’hashtag #StoriediSottilette. L’attività inoltre contribuirà a rendere virale l’omonima activation attualmente on air sui punti vendita partita la scorsa settimana.

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