Gli scatti di Sophie Delaporte per Ballin. Pianifica Attila&Co

L’azienda vuole mostrare la sua anima più dinamica e cosmopolita che affonda le radici nello street style delle città più cool

di Caterina Varpi
18 luglio 2016
Ballin-ai-16-17

Ballin presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2016 firmata dalla fotografa parigina Sophie Delaporte e pianificata dalla divisione Creative Media di Attila&Co.

Con questa adv, l’azienda vuole mostrare la sua anima più dinamica e cosmopolita che affonda le radici nello street style delle città più cool, esaltato sulle ultime passerelle internazionali e reinterpretato dal brand in chiave glamour ed elegante. Il prodotto ritorna ad essere protagonista assoluto della scena in atmosfere urban, caratterizzate da colorati segnali stradali e da elementi iconici del mondo “street”.

«L’immagine della nuova campagna e il suo linguaggio dinamico sono coerenti con le precedenti, pur segnando un ritorno alla centralità del prodotto – afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin – L’obiettivo di questa stagione è quello di sedimentare i valori di modernità, glamour e internazionalità delle nostre creazioni nella mente del consumatore».

La creatività è stata declinata in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line. La campagna stampa sarà on air da settembre sulle principali testate italiane. In fase di valutazione un’eventuale campagna online.

Ballin-ai-16-17

Credits

  • Cliente: Ballin
  • Agenzia di comunicazione integrata: Attila&Co.
  • Fashion Art direction: Matteo Mendiola
  • Fotografo: Sophie Delaporte

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.