Solarelli, al via la nuova campagna “Bella la vita”

La pianificazione, a cura di Wavemaker, prevede il coinvolgimento di tv, radio, stampa, digital e out of home. Firma la creatività Casali & associati

di Caterina Varpi
23 aprile 2019
spot-solarelli

E’ on air dal 21 aprile la nuova campagna Solarelli, “Bella la vita”, pensata per potenziale la brand awarness. A gestire il planning è Wavemaker, a cui è stato da poco affidato l’incarico da parte di Apofruit Italia, mentre la creatività è di Casali & associati e la produzione di Bedeschi Film (ne abbiamo parlato qui).

La nuova adv, che svilupperà oltre 66.000.000 di contatti utili, prevede inizialmente due settimane di campagna tv sulle principali emittenti nazionali, Rai, Mediaset, LA7, per poi proseguire, tra maggio e novembre, sulle radio nazionali, sui canali di informazione stampa e web e sull’out of home (treni, autobus, metropolitane, stazioni).

Lo spot tv di 20”, oltre a trasmettere una forte valenza salutistica, comunica la ricerca del piacere attraverso il gusto.

La campagna parte in un contesto di crescita: nei primi mesi del 2019, infatti, il volume dei prodotti commercializzati a marchio Solarelli sul mercato italiano è aumentato del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, fa sapere l’azienda. Inoltre, un nuovo prodotto è entrato recentemente nella gamma di frutta e verdura di qualità di Apofruit, la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.